Romagna mia – Serata tipica romagnola

Cena a buffet rivisitando tutti i piatti tipici della Romagna

In programma tutti i lunedì di giugno e fino a metà settembre, il nostro Chef continua la collaborazione con l’azdora Signora Tina Conti per potervi invitare alla cena più gustosa della Romagna…

Grazie a queste quattro mani, e non solo, potrete provare le più famose e buone specialità della bellissima terra di Romagna come gli strozzapreti fatti in casa o le tagliatelle, le verdure gratinate, i salumi nostrani, e a regnare su tutto questo c’è la regina delle cene romagnole, l’immancabile piadina che avrete l’occasione di vedere impastata e cotta davanti ai vostri occhi! E dopo aver visto come si fa la piadina non resta che assaggiarla!

I cibi di Romagna sono legati alla storia e alla tradizione, basti pensare che già Virgilio descriveva la piadina nei suoi libri ed è quindi con la massima attenzione e tutto il rispetto possibile che lo Chef e la azdora trattano le materie prime per offrirvi un prodotto finito che riesce ad esaltare ogni sapore che gli viene accostato.

 

(in programma da giugno alla seconda settimana di settembre e in occasione di festività ed eventi speciali)

Per maggiori informazioni contattaci via mail all’indirizzo info@hoteltiffanysriccione.com oppure telefonando al numero 0541 648390