FIERE

Rimini, e Rimini Fiera:

Il nuovo quartiere fieristico di Rimini ospita ogni anno importanti manifestazioni. La struttura è tra le più moderne e tecnologicamente all’avanguardia d’Europa, così che è sempre facile per la Fiera di Rimini attirare, organizzare ed ospitare tante esibizioni di valore internazionale. Sapore/MIA, la Fiera Internazionale dell’Alimentazione, TTG/TTI, la Fiera del Turismo, Sigep, la Fiera della Gelateria e Panificazione, Ecomondo, Fiera del Recupero di Materia ed Energia, per esempio, sono decisamente confermate.

La città di Rimini ha grande capacità ricettiva alberghiera e a molti visitatori e espositori sembra più pratico soggiornarvi; Riccione, tuttavia, ha una grande carta da giocare: il treno diretto che in meno di 15 minuti porta all’interno di Riminifiera.
Inoltre i clienti dell’Hotel Tiffany’s saranno accompagnati direttamente alla stazione dalla navetta dell’hotel, dimenticandosi dunque qualsiasi problema di traffico e parcheggio. Al termine della giornata e degli appuntamenti di Rimini Fiera riprenderanno il treno e troveranno alla stazione di Riccione la navetta che li riporterà in hotel per l’aperitivo offerto in occasione di qualsiasi manifestazione.