Un hotel sul lungomare di Riccione, con camere vista mare

Affacciandovi dalla vostra camera nel nostro hotel sul lungomare di Riccione aprirete il vostro sguardo su un panorama unico, quello del litorale della Riviera Romagnola, che qui esprime una delle sue più suggestive forme.

Punto di incontro naturale tra il mare che luccica colpito dai raggi del sole e una città ricca di vie dello shopping per rilassanti passeggiate, il lungomare di Riccione, recentemente rinnovato, è una lingua colorata e multiforme molto amata da chi è qui è in vacanza.

Un hotel sul mare a Riccione, il nostro, che vi mette a disposizione un parcheggio su richiesta ed l’uso gratuito di biciclette, un’idea perfetta per fare un giro tra le vie del centro o al lungomare.
Pedalando sulla nuova pista ciclabile, si attraversa un’area dove spiccano sedili e panchine ergonomiche, fatti con materiali come marmo e legno che rivolgono la propria posizione verso il mare, magari dove fermarsi di tanto in tanto per una pausa, mentre vi stupiranno le particolari chaise longue sulle quali, nelle assolate giornate estive, molti amano crogiolarsi.

Non mancano, sul lungomare, aree verdi ben curate, i cui colori si mescolano con quelli di chiara ispirazione marina delle fontane e delle decorazioni sul corridoio che costeggia il litorale.
Poi, per chi ama rilassarsi giocando a scacchi o a carte, può farlo semplicemente mettendosi a sedere sotto i gazebo che riparano dal sole tavolini con sedie fatti apposta, allungando di tanto in tanto lo sguardo verso il mare.

Mentre assaporerete il vostro gelato passeggiando sul lungomare, dimenticherete facilmente lo stress della vita quotidiana, e sarete contenti di aver scelto il nostro hotel a Riccione per le vostre vacanze.
La sera, poi, vi attendono spettacoli e manifestazioni di ogni genere, fatti di musica e colori che rapiscono il turista di un’atmosfera di festa continua, durante le quali lasciarsi trasportare piacevolmente.