Al Tiffany’s la tua vacanza all inclusive a Riccione

Cercate la vacanza perfetta, quella nella quale staccare completamente la spina, per rimettervi completamente in sesto? Allora una formula all inclusive a Riccione è quella che potrebbe fare al caso vostro.

Infatti con le nostre proposte hotel all inclusive prevediamo, come si intende, il tutto compreso, dunque: voi potrete rilassarvi, godere dei servizi inclusi e non pensare ai costi. Tutti i servizi della vacanza all inclusive, sono compresi nel pacchetto da voi acquistato.

Sono compresi nell’offerta hotel all inclusive i servizi in spiaggia, la cucina romagnola da assaporare nel nostro ristorante in hotel. I menù prevedono il pescato del giorno cucinato alla maniera dei vecchi riccionesi.

Siamo sicuri che apprezzerete le mille attenzioni che solo in un hotel per famiglie a Riccione si può trovare. Vi sentirete davvero coccolati. Anche i vostri figli potranno giocare nella stanza dei giochi ed essere coinvolti nelle divertenti attività del mini club (da maggio a settembre).

Tra gli alberghi al mare a Riccione la nostra formula all inclusive è davvero molto ricca e comprende la pensione completa; il drink di benvenuto; l’acqua, le bibite e il vino locale ai pasti consumati al ristorante; il quotidiano preferito ogni mattina; il servizio open coffee; la tessera gratuita per il parcheggio dell’auto; la tenda e due lettini in spiaggia; il telo mare.

Tra l’altro i bambini in camera con i genitori, dai 2 agli 11 anni, hanno il 50% di sconto. Cosa ne pensate? Non vi sembra una proposta che offre tutto e non dimentica niente?

Sfruttando le nostre biciclette gratuite potrete anche raggiungere comodamente altri punti di interesse a Riccione, come Viale Ceccarini, celebre per essere considerata la principale via dello shopping e della movida; le Terme di Riccione, nelle quali poter cogliere l’occasione per rigenerare anche il corpo, oltre all’animo; lo stadio del Nuoto, dove si tengono sempre importantissimi eventi a livello europeo e tanto altro ancora.