Hotel Riccione congressi

L’Hotel Tiffany’s, in perfetto stile con gli hotel della catena Maximilian’s, è anche un hotel rinomato a Riccione come centro congressi, dotato di spazi, servizi e attrezzature tecnologiche ideali per qualsiasi tipo di congresso e meeting lavorativo.
Il nostro hotel di Riccione ospita congressi sia nazionali che internazionali, mettendo a disposizione dei clienti su richiesta un attento ed esperto staff, che potrà assistervi durante tutte le giornate dell’evento. Lo chef Andrea Bartoli, a capo del ristorante dell’albergo, saprà collaborare con voi nella scelta dei migliori coffee break e pranzi congressuali, gestendo qualsiasi tipo di banchetto. Le sale congressi del Tiffany’s sono modulabili e dotate di tecnologia d’avanguardia, sia per quanto riguarda l’audio che il video.

Riccione è una delle mete italiane preferite per l’organizzazione di meeting e congressi, ciò grazie alla presenza di numerose strutture ricettive di qualità, come il nostro hotel 4 stelle di Riccione, ma anche perché la città possiede un centralissimo Palazzo dei Congressi, il Palariccione Spa. Questa megastruttura, dalle numerose sale congressi (fra cui la “plenaria” che può ospitare sino a 1400 persone) dista solo 800 metri dall’Hotel Tiffany’s, per cui molti scelgono un hotel 4 stelle di Riccione come il nostro per i loro soggiorni business.

Alloggiando al Tiffany’s avrete la possibilità di raggiungere a piedi il Palazzo dei Congressi, e potrete comodamente tornare in hotel in qualsiasi momento decidiate di fare una pausa.

L’Hotel Tiffany’s è ben collegato, grazie ad efficienti mezzi pubblici, alla Fiera di Rimini che offre tutto l’anno grandi eventi richiamando migliaia di visitatori.