Le Terme di Riccione

Le Terme di Riccione possono trasformare la vostra vacanza nel cuore della Riviera Romagnola anche in un momento di profondo benessere e relax, non soltanto per la vivacità e la piacevolezza della spiaggia, ma anche soprattutto per le precise qualità benefiche delle fonti termali, conosciute, pensate un po’, fin dai tempi di Diocleziano, dall’anno 62 a.C.

Dunque essere un hotel vicino a Riccione Terme per noi è anche una fortuna, così che possiamo mettervi nelle condizioni migliore per vivere un soggiorno da dieci e lode, tra la qualità dei nostri servizi e la comodità di questa favorevole posizione, visto che con le biciclette che vi mettiamo a disposizione gratuitamente potete raggiungere le Terme in qualche minuto di serena pedalata sul lungomare.

Per di più, figurando tra gli hotel aperti tutto l’anno a Riccione, visto che siamo un ottimo supporto logistico e funzionale anche per i tanti viaggi business volti alla Fiera di Rimini o soprattutto al Palacongressi della nostra città, saremo sempre ben lieti di ospitarvi per i vostri cicli di cure termali.

Programmate dunque già da ora un weekend a Riccione per viverne tutto il glamour e per conoscere le virtù terapeutiche delle terme, con le fonti Isabella, Adriana, Celestina, Claudia, acque sulfuree-salso-bromo-iodiche-magnesiache indicate nelle patologie dello stomaco, dell’apparato urinario, della stipsi, per curare problemi di sordità ed altro ancora.

Sono diverse le cure che si possono fare tra quelle inalatorie, idropiniche, e balneoterapiche, in base, chiaramente, alle vostre necessità.

Cercate tra le nostre offerte last minute e i pacchetti hotel, perché potremmo formularvi delle proposte davvero imperdibili a costi assolutamente vantaggiosi. Tenete monitorata la relativa sezione del sito, perché tanto benessere non è necessariamente destinato a rimanere un sogno.