Il tuo weekend al mare a Riccione

Avete mai trascorso un weekend a Riccione? Qui si respira veramente un’aria frizzante, fatta di eleganza, moda, amicizia, condivisione. Si vedono tantissimi giovani percorrere le vie più trafficate e raffinate, come per esempio il celeberrimo Viale Ceccarini o Viale Dante e poi, la sera, cercare il divertimento e una serata da ricordare nei più gettonati locali e discoteche della Riviera.

Per continuare quest’atmosfera servirebbe proprio fermarsi in un hotel di lusso a Riccione come il Tiffany’s. Pensate di trovarvi proprio di fronte al mare, magari nell’attico panoramico, nella camera top appena creata, tra una biancheria di grande qualità, la linea cortesia di gamma elevata, la colazione o il drink da assaporare lentamente nel proprio terrazzo sul mare. Questa è la vita riccionese, quello spirito che ogni anno spinge sempre più persone a sceglierla come località per i propri viaggi e vacanze.

Tra gli alberghi 4 stelle a Riccione spicchiamo per tanti motivi: da un lato l’alta cortesia e l’esperienza che sempre mettiamo al servizio degli ospiti; dall’altro la location direttamente sul mare, la raffinatezza degli ambienti e soprattutto il livello della nostra cucina.

Qui infatti potrete assaggiare i piatti tipici della cucina romagnola cucinati dallo chef Andrea Bartoli con esclusivamente prodotti di alta qualità. Sempre, nel rispetto di quella tradizione di ospitalità di cui vi parlavamo, troverete la massima attenzione ai problemi delle tolleranze alimentari o a chi deve seguire dei particolari regimi dietetici. Avrete la possibilità di gustare il migliore pesce fresco, cucinato proprio come facevano i vecchi riccionesi.

Sceglieteci perché il week end a Riccione si presta tanto ai giovani che cercano le discoteche, quanto, anche grazie alle nostre convenzioni con i parchi della Riviera, alle famiglie che cercano un momento per stare tutte insieme e per giocare nelle grandi attrazioni dell’Aquafan o di Mirabilandia, per esempio.