Offerta Pasqua a Riccione hotel 4 stelle fronte mare

Vacanze di Pasqua a 4 Stelle? Hotel Tiffany’s Riccione!

Ci sono tante cose belle nel trascorrere la Pasqua a Riccione e una di queste sono le offerte Pasqua a 4 Stelle di Hotel Tiffany’s. Quello che trasformerà la vacanza di Pasqua a Riccione in un’esperienza unica sarà la personalizzazione di ogni dettaglio, la cucina raffinata, la posizione fronte mare e vicino a viale Ceccarini ed al centro. Con Pasqua che cade il 21 Aprile siamo certi che troverete i primi giorni di sole per godersi momenti di relax sul mare e rinvigorirsi dopo il freddo inverno.

Le offerte hotel 4 stelle per Pasqua a Riccione includono:

  • Garage privato, sotterraneo, a circa 150 metri (solo per prenotazioni da questo sito web)
  • Acqua minerale e vino locale ai pasti (solo per prenotazioni da questo sito web)
  • Camere con finiture di pregio e curate in ogni dettaglio
  • Connessione Wi-Fi gratuita e canali Sky TV
  • Ristorante panoramico con menu à la carte
  • Prima colazione a buffet con piatti dolci, salati e angolo bio
  • Quotidiani a disposizione ogni giorno
  • Servizio biciclette gratuito
  • Reception a disposizione 24h su 24h
  • Esclusivo programma di intrattenimento per adulti e bambini (in fase di definizione)

Prenota subito la tua offerta Pasqua a Riccione.

Assicurati la migliore tariffa web

 

Pasqua a Riccione: eleganza, divertimento, cucina gourmet.

La Pasqua segna da sempre l’uscita dall’inverno, l’ideale per iniziare a godere di qualche giorno con l’aria di mare, trascorrendo qualche giorno di totale relax: la scelta della località e dell’hotel in cui soggiornare si rivelano fondamentali per fare il pieno di buonumore e per ricaricarsi. Ecco perché il nostro consiglio è di optare per Hotel Tiffany’s, 4 Stelle nel cuore di Riccione e direttamente sulla spiaggia.

 

Pasqua 2019 a Riccione: qualche consiglio.

Tantissime sono le proposte e le attrazioni tra cui potrete scegliere, festeggiando la Pasqua e il Lunedì di Pasquetta in Riviera Romagnola, a Riccione. Ecco qualche indicazione:

  • La Spiaggia. Le prime calde giornate dell’anno, vi permetteranno di trascorrere momenti piacevolissimi in spiaggia, alla ricerca della prima tintarella e di quelle splendide passeggiate in riva al mare. Un vero toccasana per recuperare dopo il freddo invernale e per concedersi un lungo week-end di Pasqua a Riccione.
  • I Parchi divertimento. Sono tanti i parchi tematici che hanno reso la Riviera Romagnola conosciuta anche come Riviera dei Parchi. Oltremare a Riccione, l’Acquario di Cattolica, Fiabilandia e Italia in Miniatura a Rimini, sono solo alcuni dei parchi che proprio in occasione delle vacanze di Pasqua 2019 riaprono con novità e nuovi programmi.
  • Entroterra e tradizione. Un percorso nell’entroterra riminese fra i dolci pendii del Montefeltro e della Valmarecchia vi porterà alla scoperta di fortezze, borghi storici, scorci paesaggistici, sapori e profumi della ricca tradizione romagnola. È quanto di più apprezzabile da chi è alla ricerca di itinerari meno frequentati e da chi vuole immergersi nella vera storia romagnola.

 

Per maggiori informazioni contattaci!
Hotel Tiffany’s Riccione
0541 648390 – info@hoteltiffanysriccione.com

Richiedi un preventivo gratuito