Vacanze in sicurezza a Riccione

Igiene, sanificazione e sicurezza a 4 stelle per il vostro Soggiorno a Riccione!

Protocollo “Soggiorni in Sicurezza”

Vogliamo offrirvi un soggiorno a Riccione senza pensieri.
Fondamentale fornirvi una serie di rassicurazione per quanto riguarda le misure che da Maggio 2020 abbiamo messo in opera, troverete un ambiente sanificato e uno staff che agisce in totale sicurezza e igiene.
Abbiamo più che raddoppiato il nostro impegno, individuato soluzioni atte a fornire tutta la vostra protezione e completato un percorso di monitoraggio e continua formazione del personale che potrà interagire con Voi in tutta sicurezza.

Prestiamo grande attenzione a qualsiasi novità possa ulteriormente perfezionare il nostro protocollo “Soggiorni Sicuri a Riccione
Disinfettiamo e igienizziamo struttura, camere e spazi comuni (nonché filtri, tendaggi…) con la vaporizzazione ad alta temperatura di Rely+On™Virkon™ disinfettante spesso scelto da numerose strutture mediche.

Indichiamo che determinate attività presenti nel nostro programma intrattenimento sono al momento sospese o rimodulate e così sarà fino a che un documento ufficiale o un decreto emesso dalle autorità competenti non ci permetterà di tornare alla normalità di svolgimento (per attenerci alle linee guida e al buon senso seguiremo qualsiasi comunicazione ufficiale in materia di COVID-19).
Sono temporaneamente sospesi momenti aggregativi come feste che prevedono la presenza di tutti gli Ospiti, attività di gruppo, mini club e aperitivi “collettivi”. Il tutto per evitare assembramenti come imposto da qualsiasi decreto e dalla voglia di preservare la tranquillità.

Potrebbero esserci on line siti di terze parti con offerte vacanze non aggiornate, elenchi servizi, e programmi animazione / attività che non specificano dettagliatamente il nostro comportamento odierno, questi si riferiscono a periodi pre-emergenza sanitaria (che prontamente stiamo provvedendo a rimodulare).

La ristorazione è stata riorganizzata, non è previsto buffet (se non assistito da personale formato) e viene effettuato un servizio à la carte. E’ stato regolamentato anche l’utilizzo dell’ascensore, il servizio concierge e il servizio spiaggia (se eventualmente incluso in formule all inclusive). Il tutto viene specificato per non creare aspettative su eventi o attività al momento irrealizzabili e conseguenti contestazioni sull’offerta economica applicata al momento della conferma della prenotazione.

Tutto questo perché i Vostri Soggiorni siano tranquilli e sicuri e Voi possiate constatare che il nostro hotel agisce in completa sicurezza e igiene. Siamo anche doverosamente aperti a qualsiasi Vostra richiesta, a incentivi particolari, sfruttamento di bonus vacanze, a politiche di cancellazioni straordinarie che se vorrete concorderemo e approfondiremo insieme.

Vogliamo che l’Hotel Tiffany’s di Riccione sia per Voi sinonimo di tranquillità.