Protocollo “Vacanze in Sicurezza”

Estate sicura a Riccione: per Voi, perchè Vi meritate una vacanza rilassante e sicura, una vacanza liberatoria, vogliamo offrirVi un’estate a Riccione senza pensieri, perché senza di Voi l’estate perde colore.

Il nostro primo impegno è quello di presentarVi una struttura e delle persone che agiscano in totale sicurezzaigiene sanificazione, dagli ambienti e in generale a tutte le attività.
Dopo aver più che raddoppiato il nostro impegno nell’igiene, abbiamo individuato soluzioni atte a fornire tutta la Vostra protezione e iniziato un percorso di formazione del personale che interagirà con Voi in tutta sicurezza.

Non ci fermeremo a questo, anzi siamo attenti a qualsiasi novità possa ulteriormente perfezionare il nostro protocollo “vacanze sicure a Riccione” che stiamo seguendo e che, una volta ultimato sarà articolato con precisione su questa pagina.

Indichiamo fin sa subito che per poter parlare di “Estate sicura a Riccione”, determinate attività presenti da sempre del nostro programma intrattenimenti saranno al momento sospese o differenti e così sarà fino a che un documento ufficiale, un decreto emesso dalle autorità competenti non ci permetterà di tornare alla normalità di svolgimento. (per attenerci alle linee guida e al buon senso seguiremo qualsiasi comunicazione ufficiale in materia di COVID-19).
Saranno quindi temporaneamente sospesi momenti aggregativi come feste che prevendono la presenza di tutti gli Ospiti, attività di gruppo, mini club e aperitivi “collettivi”. Il tutto per conformarci nell’ evitare assembramenti come imposto da qualsiasi decreto e dalla voglia di preservare la tranquillità.

La ristorazione non prevedrà buffet (se non assistiti da personale formato) ma sarà effettuata e servita à la carte.

Sarà regolamentato l’utilizzo dell’ascensore, il servizio concierge e il servizio spiaggia (se eventualmente incluso in formule all inclusive).
Il tutto viene specificato per non creare aspettative su eventi o attività al momento irrealizzabili e conseguenti contestazioni sull’offerta economica applicata al momento della conferma della prenotazione.

Potrebbero esserci on line offerte vacanze a Riccione con elenchi servizi, e programmi animazione / attività che non specificano dettagliatamente il nostro comportamento odierno, questi si riferiscono a periodi pre-emergenza sanitaria (che prontamente stiamo provvedendo a rimodulare).

Facendo attenzione a ogni normativa e al buon senso,  studieremo un programma animazione e intrattenimenti per adulti e bambini alternativo che sia in linea con le tutele e con i decreti che riguardano l’emergenza sanitaria dalla quale stiamo uscendo.
Dovremo evitare tutto quello che al momento non è possibile fare (assembramenti, gruppi di gioco, e tutto quello che è sconsigliato sia dai decreti che dal buon senso). Tutto questo perché le Vostre vacanze siano tranquille e spensierate e Voi possiate constatare che il Vostro hotel agisce in completa sicurezza e igiene.

Siamo anche doverosamente aperti a qualsiasi Vostra richiesta, a incentivi particolari, sfruttamento di bonus vacanze, a politiche di cancellazioni straordinarie che se vorrete concorderemo e approfondiremo insieme.

Vogliano che l’Hotel Tiffany’s di Riccione sia per Voi sinonimo di tranquillità.

In molti dicono che sarà un’estate particolare, noi crediamo fino in fondo che sarà un’estate particolarmente cercata, voluta e …finalmente arrivata.

Richiedi un preventivo personalizzato per le prossime vacanza sul mare di Riccione

 

Siamo sempre a Vostra disposizione per qualisasi richiesta, curiosità e dettaglio.
Hotel Tiffany’s Riccione: 0541 648390– info@hoteltiffanysriccione.com