Sport a Riccione

Per i campionati di sport a Riccione il tuo partner è Hotel Tiffany's 4 Stelle!

Riccione è da anni ormai Città dello Sport nazionale ed internazionale, grazie alle dimensioni e alla polifunzionalità del suo Centro Sportivo. A pochi metri uno dall'altro sorgono infatti il PlayHall di Riccione, palazzetto dedicato allo svolgimento dei campionati più eterogenei, dalla scherma alle arti marziali, dalla ginnastica al tennis tavolo, lo Stadio del Nuoto, sede ogni anno di manifestazioni FIN e UISP fra le più importanti in Italia, il Centro Federale Squash, lo Stadio Comunale Italo Nicoletti, provvisto di palestra, pista di atletica, campi da calcio, campi da calcetto, centro pugilato, il Tennis Club Riccione. Poco più distante, lo Stadio Baseball e Softball.

PlayHall di Riccione: il fulcro dello sport riccionese

Tantissimi i campionati indoor che si susseguono 365 giorni l'anno al PlayHall Riccione, struttura di recente costruzione e divenuta in poco tempo meta privilegiata dello sport italiano. Durante il periodo invernale il palazzetto di Riccione vede spesso svolgersi campionati di danza FIDS, prove regionali e nazionali di sport rotellisitici o ancora eventi di ginnastica artistica o ritmica. Durante la primavera invece scendono sul tatami gli atleti di arti marziali (judo, taekwondo, karate) a cui si alternano quelli della scherma.

Stadio del Nuoto e Campionati di Nuoto a Riccione

Vero e proprio fiore all'occhiello dello sport nazionale ed internazionale, lo Stadio del Nuoto di Riccione vede ogni anno sfidarsi i più grandi campioni di nuoto in gare e competizioni del calendario FIN e UISP.
Non mancano gli appuntamenti di carattere europeo o mondiale (qui si sono tenuti ad esempio i mondiali master di nuoto), le competizioni in acque libere che sfruttano la spiaggia e il mare di Riccione, sempre sotto l'egida della Polisportiva Comunale, e i campionati nazionali di triathlon.

Centro Federale Squash Riccione

Riccione ha la fortuna di ospitare anche il Centro FIGS, struttura principale in Italia per atleti e appassionati di squash. Questo fa si che siano tanti gli appuntamenti durante tutto l'anno: dalle competizioni regionali a quelle nazionali, da quelle di carattere europeo ai tanti corsi di formazione per tecnici e giudici di gara.

Hotel Tiffany's, il vostro albergo convenzionato con i campionati di sport a Riccione

Un soggiorno all'Hotel Tiffany’s è speciale non solo per indimenticabili vacanze al mare, ma anche particolarmente adatto per eventi sportivi. La vicinanza con il PlayHall e con lo Stadio del Nuoto di Riccione (poco più di 1km), l'esperienza decennale nell'accoglienza degli atleti, delle squadre e società sportive, l'ampia possibilità di personalizzazione di ogni proposta ed esperienza, sono solo alcuni dei motivi per cui scegliere il Tiffany's come partner del proprio soggiorno di sport a Riccione.

A questi poi si aggiungono tante offerte dedicate ad ogni campionato in calendario. Potete scoprire le promozioni attive nella sezione SPORT nella nostra pagine delle Offerte e Last Minute Riccione.

 

Richiedi maggiori informazioni